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GARANZIA C.H.S. COMPUTER


Nota Bene:

Il rientro in Sede del prodotto in Garanzia
è sempre a cura del Cliente.
Sia in caso di Consumatore con Codice Fiscale, sia in caso di Soggetto Professionale con Partita IVA.

Nel caso di acquisto con Partita IVA, la Garanzia valida è solo quella Commerciale di 12 mesi.


Tale garanzia copre esclusivamente il "difetto di conformità", come citato dal suddetto D. Lgs. 24/2002, cioè i difetti di fabbricazione e/o funzionamento dei componenti.

La Garanzia offerta da C.H.S. Computer si estende a tutti gli articoli proposti, ed ha una durata di 24 mesi a partire dalla data di emissione della fattura di vendita, così come previsto dal D. Lgs. 2 febbraio 2002, n. 24 in attuazione della Direttiva 1999/44/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Il servizio di assistenza è fornito da un laboratorio interno altamente specializzato e da laboratori esterni convenzionati, ed i costi della manodopera, delle spese di spedizione e del materiale eventualmente sostituito, saranno a nostro carico.

CONDIZIONI DI GARANZIA


C.H.S Computer riconosce il diritto di esercitare la garanzia soltanto all'acquirente originale.
Tale diritto decadrà in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.

Un intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di Garanzia del Componente.

Per avvalersi della garanzia è indispensabile che l'utente, conservi la conferma d'ordine o la fattura di acquisto, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell'acquisto (per esempio l'estratto conto della carta di credito o l'estratto conto bancario).
Mentre i prodotti su cui esercitare tale diritto dovranno comprendere imballi, accessori e manualistiche originali, oltre che i numeri di serie inalterati, cioè non cancellati e/o non manomessi.

Gli interventi in garanzia saranno autorizzati solo se in regola con tali condizioni.

Per ottenere l'autorizzazione ad un intervento in garanzia, fatta salva la presenza delle condizioni precedentemente enunciate, basterà contattare preventivamente il nostro Supporto Tecnico ad uno dei seguenti canali:

-) all'indirizzo email supporto.tecnicoNOSPAM@chscomputer.it - (Rimuovere NOSPAM per Inviare)

-) allo 091 748 77 20 - da LUN a VEN dalle 9:00 alle 18:00

-) su WHATSAPP: 331 26 05 278

Un nostro tecnico vi darà eventuali indicazioni su come effettuare delle ulteriori verifiche di funzionamento prima dell'invio.

Ottenuta l'autorizzazione, basterà spedire il prodotto, completo di imballi, accessori e manualistiche originali, all'indirizzo che il Supporto Tecnico vi indicherà.

Le spese di trasporto per l'invio del materiale e la successiva restituzione sono a carico di C.H.S. Computer.


Se dopo il nostro controllo tecnico, l'articolo dovesse risultare funzionante e non guasto, oppure se l'articolo non fosse più coperto da nessuna forma di Garanzia, perchè Scaduta o Decaduta, alle spese di trasporto complessive, andranno aggiunte quelle di manodopera pari a Euro 61,00 IVA Inclusa ed eventualmente anche quelle delle componenti sostituite.


Durante il periodo di validità della garanzia, C.H.S. Computer provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.
In caso di impossibilità nel poter sostituire il pezzo, C.H.S. Computer provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il componente stesso.
C.H.S. Computer riconosce in garanzia anche il costo della manodopera necessaria.

La garanzia non potrà essere applicata se i prodotti non comprenderanno imballi, accessori e manualistiche originali o se i numeri di serie risultassero cancellati e/o manomessi.

Questa garanzia non ha efficacia se ad insindacabile giudizio dei nostri tecnici il prodotto risultasse danneggiato volontariamente:
-) per utilizzo improprio
-) per erroneo o cattivo uso
-) a seguito di interventi o modifiche da parte di personale non autorizzato
-) in relazione a difetti o non funzionamento in conseguenza del normale deterioramento da agenti atmosferici

Queste condizioni non sostituiscono ne alterano la garanzia del produttore e/o distributore.
I prodotti di case madri che hanno propri centri di assistenza non rientrano nelle condizioni di garanzia C.H.S. Computer.
Quindi nel caso di prodotti per i quali sia disponibile un servizio di assistenza tecnica diretto da parte del produttore del componente, il Cliente è tenuto a servirsene.
Le modalità per usufruire di tali servizi sono rilevabili dalla documentazione a corredo dei prodotti.

In alternativa è sempre possibile contattare il nostro Supporto Tecnico, per ottenere ulteriori informazioni in merito, scrivendo all'indirizzo email: supporto.tecnicoNOSPAM@chscomputer.it - (Rimuovere NOSPAM per Inviare)